MultiFaber è nella vetrina delle buone idee di Confindustria
Si è concluso il programma con AdottUp – Confindustria e, con soddisfazione, MultiFaber è stata inserita nella vetrina delle buone idee di Confindustria.
Il link per maggiori dettagli è questo.
Stampa 3D – Prototipazione rapida
Prototipi stampati in 3D
Dal 2015 siamo in grado di realizzare particolari stampati in PLA / ABS con dimensioni massime di 250x230x270 mm. Il grado di precisione con tale tecnologia è entro i +/- 0.2mm, mentre gli spessori dei layers possono essere variati in funzione della velocità di esecuzione.
Saremo lieti di poter soddisfare meglio le vostre esigenze con questo nuovo servizio, adatto sia per ottenere particolari in materiale plastico, sia per prototipi ove necessitano verifiche-test dimensionali e/o di simulazione funzionale.
MultiFaber entra in Officine Formative
MultiFaber entra in Officine Formative (vai al post) per condividere opportunità commerciali e produttive nellogo adottup progetto AdottUp di Confindustria. Crediamo che il nuovo programma di Piccola Industria Confindustria, per l’adozione delle start-up, sia un’opportunità e un progetto molto importante sia per le nuove aziende che si affacciano sul mercato, sia per le esistenti che possono arricchire il proprio business collaborando con idee e progetti complementari e innovativi.
>>> vai alla pagina in officineformative.it
CreatiFI Inspirational Match Making Event
E’ aperto il bando per:
La Creatività Incontra l’ICT per l’Internet del Futuro.
www.creatifi.eu – Rovereto, 20 Ottobre 2014
Network Enterprise Europe – LET’S MATCH 2014
MultiFaber partecipa a …
LET’S 2014
A Bologna il prossimo 1° Ottobre.
vai LET’S MATCH 2014 MultiFaber
Progetto AdottUp: presentazione del B2B on-line di MultiFaber
Nell’ambito del progetto AdottUp, si è svolta presso Palazzo Mezzanotte (P.zza Affari) a Milano, il Cenacolo d’Impresa, workshop organizzato da Assolombarda. Paolo Cordaro (nella foto sotto) ha presentato l’innovativo B2B on-line di MultiFaber, specializzato nella realizzazione rapida di componenti meccanici a disegno. Nell’occasione, erano presenti Alvise Biffi (nella foto a destra, Presidente Piccola Impresa), Giancarlo Pelosi (Vice presidente Italy-America Chamber of Commerce Southeas – IACC- South_East) e le quattro start-up: MultiFaber, Cambiomerci, Hushang International Italia e Sinnotech.
Posted on April 11, 2014
Nuovi servizi dal network
La nostra rete di partner ha ora a disposizione diversi strumenti di controllo e rilevatori dimensionali, in grado anche di ricavare dati dimensionali di pezzi privi del disegno tecnico. Gli strumenti che sono ora a disposizione sono: proiettore di profili, microscopio digitale,lettore di profili digitale, rugosimetri e altimetri digitali. Siamo quindi operativi per rispondere a esigenze specifiche di reverse engineering, per riprogettare un pezzo meccanico (anche se danneggiato o usurato) e poterlo quindi riprodurlo fedelmente.